Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sudanese accoltellato da un altro straniero nell’accampamento abusivo sul Roja

Ferito al costato, se l'è cavata con una prognosi di dieci giorni

Più informazioni su

Ventimiglia. Gli agenti del commissariato della città di confine sono intervenuti stamane sul greto del fiume Roja, nei pressi di via Tenda, per un giovane sudanese accoltellato da un altro straniero. Stando a quanto ricostruito, la vittima è stata assalita senza apparente motivo da un migrante che si è poi dato alla fuga all’arrivo della polizia. 
Il sudanese, raggiunto al torace da una coltellata, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo, dove i medici lo hanno medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.