Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il pomeriggio musicale in occasione della rassegna “Primavera in musica” foto

Molto apprezzato il programma proposto dalla simpatica famiglia Rigotti proveniente dal Trentino

Più informazioni su

Vallecrosia. Primavera in musica, un interessante e allegro pomeriggio musicale è stato vissuto ieri nella Sala Polivalente “Giacomo Natta” a conclusione della XIX Rassegna concertistica organizzata dall’associazione musicale “Pergolesi” diretta da Adriana Costa.  Molto apprezzato il programma proposto dalla simpatica famiglia Rigotti proveniente dal Trentino (zona Adamello). Il papà Augusto (con la sua viola) ha accompagnato anche con la chitarra la piccola cantante Diletta (6 anni) a sua volta impegnata con il tamburello nel ritornello “Risveglio di un villaggio tzigano” con i violini delle sorelle Virginia (16 anni), Letizia (14 anni), del fratello Elio (10 anni) con al violoncello la mamma Veronica.

Calorosi applausi sono stati riservati agli estratti dal concerto n°1 di Paganini, dalle quattro stagioni di Vivaldi, minuetti e rondò di Mozart. Il saluto e i ringraziamenti della Città di Vallecrosia sono arrivati dall’assessore alla cultura signora Monica Barra, gustoso anche il rinfresco conclusivo con il brindisi augurale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.