Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia sul Nizza-Ventimiglia: quarantenne rinvenuto morto in un vagone

A nulla sono serviti, purtroppo, i tanti tentativi di rianimazione

Più informazioni su

Beaulieu-sur-Mer. Tragedia domenica sera nel TER che collega Nizza a Ventimiglia. Secondo quanto riferito da SNCF a Nice Matin, un uomo sulla quarantina è stato trovato privo di sensi in un vagone ferroviario.

Allertati poco prima delle 19, i sapeur pompier sono intervenuti nella stazione ferroviaria del piccolo Comune della Costa Azzurra. All’arrivo, hanno scoperto la vittima in arresto cardio-respiratorio. A nulla sono serviti, purtroppo, i tanti tentativi di rianimazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.