Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, alunni e genitori a lezione di differenziata: obiettivo Bandiera verde foto

Questo pomeriggio l'incontro con gli esperti della Dock's Lanterna

Più informazioni su

Taggia. Obiettivo Bandiera verde per due istituti delle scuole primarie tabiesi che questo pomeriggio hanno promosso, in collaborazione con il Comune, un incontro supplettivo al programma Eco-Shools, il percorso didattico educativo dalla FEE Italia finalizzato alla diffusione delle buone pratiche ambientali.

Appuntamento extra in Comune con l’esperto Andrea Moltalto della Dock’s e l’assessore alla scuola Barbara Dumarte. Dal sondaggio fatto con i genitori degli alunni della Giuseppe Mazzini, oltre il 40% delle mamme e dei papà hanno dichiarato di non avere sufficienti informazioni su come differenziare correttamente i rifiuti.

Il 25 maggio è atteso il verdetto dell’ente europeo che ogni anno assegna anche le Bandiere blu. Taggia si è preparata in questi mesi per riportare in una scuola della provincia il prestigioso riconoscimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.