Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Salviamo villa Nobel”: dai cancelli dello storico edificio lanciato un S.O.S. per il destino della villa foto

L'appello per salvare la villa che si affaccia su corso Cavallotti è rivolto a tutti

Più informazioni su

Sanremo. “Salviamo villa Nobel, chi può lo faccia”. “Alt! Al degrado di villa Nobel”. Sono questi i contenuti dei cartelli apparsi nel pomeriggio di ieri sulla cancellata dello storico edificio dove Alfred Nobel trascorse gli ultimi anni della propria vita. Una dimora ricca di fascino, storia e cultura ma, di fatto, abbandonata.

L’appello per salvare la villa che si affaccia su corso Cavallotti è rivolto a tutti: istituzioni in primis, come la Provincia, proprietaria dell’edificio. L’importante, comunque, è che qualcuno faccia qualcosa per non far sprofondare l’edificio nell’oblio e nel degrado.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.