Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “MISS OVER 40/50 By Dany Animation”: vincono Valeska Cotza e Fiamma Russo

Molte le sfidanti che hanno preso parte al concorso amatoriale regalando emozioni e divertimento

Più informazioni su

Sanremo. Sono Valeska Cotza e Fiamma Russo le vincitrici della quinta edizione del concorso di moda e bellezza “MISS OVER 40/50 By Dany Animation” ideato e organizzato proprio dallo staff sanremese di Dany Animation. 
Valeska e Fiamma hanno conquistato i voti decisivi della giuria di qualità. 
Le concorrenti che si sono aggiudicate una fascia nella categoria Over 40, con relativi premi sono state: Valeska Cotza, Valentina Berto, Lucia Castiglini, Anna Devito e Marilù Dos Santos. 
Nella Categoria Over 50, il podio è stato: al primo posto Fiamma Russo, al secondo Elena Secco e al terzo posto Ginevra Greco.

Erano molte le sfidanti che hanno preso parte al concorso amatoriale regalando emozioni e divertimento, nel locale Rolling Stone a Portosole di Sanremo, che ha registrato una grande affluenza di pubblico giunto da tutta la regione.
Inoltre hanno sfilato alcune modelle fuori concorso con abiti marchiati Romantic Chic ; Tutte le acconciature sono state curate da “Max Hairdresser”. Foto di Gianni Lari. Coreografie di Verdiana Barbieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.