Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto si cappotta in via Zefiro Massa: quattro veicoli danneggiati fotogallery

La strada è rimasta bloccata per tutto il tempo dei soccorsi

Più informazioni su

Sanremo. E’ di alcune persone ferite e quattro auto danneggiate il bilancio di un incidente che si è verificato nella notte in via Zefiro Massa, all’altezza del civico 80, dove una vettura si è cappottata. Tutti gli occupanti sono rimasti feriti, anche se in modo non grave. Almeno altri tre veicoli sono rimasti coinvolti nell’incidente.

auto capottata via zefiro massa

Sul posto sono accorsi il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco. La strada è rimasta bloccata per tutto il tempo dei soccorsi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.