Judo

Pioggia di medaglie per il CS Judo Sanremo fotogallery

Si è visto impegnato su due fronti: a Genova al trofeo piccolo samurai e a Bellinzona al prestigioso Torneo dei 3 Castelli

Sanremo. Nuovo weekend ricco di medaglie e soddisfazioni per il CS Judo Sanremo che si è visto impegnato su due fronti: a Genova domenica si è svolto il consueto appuntamento con il trofeo piccolo samurai e a Bellinzona sabato e domenica il prestigioso Torneo dei 3 Castelli.

I piccoli samurai del CS Judo Sanremo con grande coraggio e atteggiamento sportivo hanno ben figurato portando a casa ben 6 medaglie d’oro. I tecnici Andrea Scalzo, Ettore Guarnaccia soddisfatti dichiarano che molti di loro erano alle prime esperienze di gara e nonostante questo il loro modo di gestire un emozione forte come la compétition e stato esemplare.

La gara era riservata alle categorie bambini AeB fanciulli e ragazzi 2014/13/12/111-2009/10-2008/07
Qui di seguito i risultati medaglie d’oro per Lopresti Leonardo, Di Michele Emily, Papa Diego Francesco, Maiano Alessio e De Andreis Diego.

Argento per Carota Matteo, Caracausi Tommaso, Lionetti Stefano, Pritula Alessandro, Bottero Elisa, Palagi Valentina, Revera Evan e Pesce Ludovica. Medaglia di Bronzo per Colucci Tommaso Lionetti Carmela, Capello Daniele, Colucci Arianna, Sanchez Tommaso, Tiziano Nicolo, Pardini Sara, Ragni Matteo, Borea Federico e Gentile Mattia

Il torneo dei tre Castelli ha visto la partecipazione degli atleti più grandi del CS Judo Sanremo accompagnati dal tecnico Nicola Gianforte. Il torneo era valido per la ranking list Svizzera ed era aperta alle Categorie Cadetti e Junior.

Negli junior Lorenzo Iezzi -73kg vince il primo ma si deve fermare contro due atleti che si posizioneranno primo e terzo. Buona prova e grande impegno per lui e per Di Michele Nicholas che si classificherà al 7° posto, in una categoria impegnativa.

Nei cadetti Filippo Fontana -66kg vince con un bell’ippon il primo incontro, ma perde i successivi 2 classificandosi 7°. Serie di incontri sfortunati per Nicolò Mediati non in splendida forma fisica, perché influenzato. Più incisive le prove degli esordienti che al termine di tre incontri si classificano al secondo posto Di Michele Nicole, terzo posto per Simone Galasso e un nono posto per Di Michele Jody. Prossimi impegni del Club le Finali Nazionali Cadetti di Ostia di questo fine settimana.

commenta