Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, approvazione della variante del porto: doppio incontro pubblico foto

Avranno come tema l'illustrazione delle modifiche al vigente piano regolatore

Ospedaletti. Procede il cammino della variante al Piano urbanistico comunale che riguarda l’area del porto di Baia Verde. Si terranno sabato 21 aprile e 5 maggio, alle 18:30 presso l’ex scalo merci “La Piccola”, gli incontri pubblici organizzati per illustrare le variazioni apportate dal consiglio comunale e trasmesse in Regione.

Decorsi trenta giorni e non oltre sessanta dalla data di adozione infatti, la legge regionale prescrive la pubblicazione e la divulgazione mediante incontri pubblici della delibera del Comune presa lo scorso 13 marzo.

Un percorso che il sindaco Paolo Blancardi aveva già incominciato nelle fasi precedenti all’ok con la presentazione insieme ai tecnici che si era tenuta a fine gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.