Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nace la “Lista Progetto Imperia Lanteri Sindaco” a fianco delle liste del centrodestra

Il responsabile della lista è Alessandro Savioli

Imperia. Nasce la Lista Progetto Imperia Lanteri Sindaco affiancherà le altre liste del centro destra in appoggio al candidato Sindaco Luca Lanteri. Il responsabile della Lista Alessandro Savioli rende noto che sarà una lista composta da persone della società civile, che non fanno parte di partiti politici, ma che si ritengono vicine ad un area politica di centro, centro destra, un contributo del mondo delle professioni per la buona amministrazione della. “Stiamo raccogliendo molte adesioni da tutte le categorie lavorative – aggiunge Savioli – un occhio di riguardo nell’ambito del programma elettorale lo avremo soprattutto per il rilancio del turismo, per la valorizzazione dei nostri centri storici e delle frazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.