Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5S Sanremo e Leda Volpi al presidio No Lotto 6

Il dubbio di una discarica abusiva con tra l'altro dei corsi d'acqua tombinati all'interno è senz'altro motivo di grande preoccupazione

Taggia. Il Movimento 5 Stelle Sanremo ha fatto un sopralluogo insieme alla portavoce del M5S in Parlamento Leda Volpi a quello che è stato per un anno il Presidio No Lotto 6 e al piazzale Ciuvin.
E’ stato girato anche un breve video, questo:

Leda Volpi dichiara: “Sabato mattina sono andata con la nostra portavoce in Comune Paola Arrigoni a fare un sopralluogo nella piazzetta del presidio contro il lotto 6, ho visto le colline che sono state scavate e riempite di rifiuti e ho visitato il piazzale Ciuvin che 30 anni fa era una bella vallata con una strada pubblica che negli anni è stata riempita…di cosa? Il dubbio di una discarica abusiva con tra l’altro dei corsi d’acqua tombinati all’interno è senz’altro motivo di grande preoccupazione per la salute pubblica e pertanto è necessario fare chiarezza al più presto”.

La portavoce parlamentare del M5S Leda Volpi invita tutti all’incontro dal titolo: “Perchè no al biodigestore” che si terrà il 27 aprile 2018 alle 21 a Taggia a Villa Boselli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.