Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, con l’ambulanza sullo stallo per disabili: multato volontario della Croce Rossa

Per il volontario è così scattata la sanzione da 84 euro

Imperia. Un volontario della Croce Rossa di Sanremo in servizio nel capoluogo di provincia è stato multato dagli agenti della polizia municipale per aver parcheggiato l’ambulanza in uno stallo per disabili in piazza Dante. E’ successo nel pomeriggio. Stando a quanto ricostruito dagli uomini del comandante Aldo Bergaminelli, il volontario si era fermato per andare al bar a bere un caffè: insieme a lui non c’era nessun disabile a giustificare, eventualmente, la sosta nelle strisce gialle. In quel frangente è sopraggiunto un automobilista invalido che, a causa dell’ambulanza, non ha potuto parcheggiare.

Per il volontario è così scattata la sanzione da 84 euro, oltre alla decurtazione di due punti dalla patente di guida, come previsto dal codice della strada.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.