Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, aprono i point di Claudio Scajola: centrali operative dell’attenzione al cittadino fotogallery

Passaggio fugace anche del consigliere Casano dimissionario dal gruppo consigliare di Fratelli d'Italia

Imperia. E’ stato inaugurato questa mattina nel cuore di Porto Maurizio il primo dei point elettorali della campagna elettorale del candidato sindaco Claudio Scajola. Decine di curiosi e simpatizzati si sono dati appuntamento intorno alle ore 12 per accogliere l’ex ministro all’ingresso di questi spazi che serviranno per ascoltare le proposte dei cittadini e raccoglierne le rimostranze.

Il responsabile dell’area, Francesco Landolfi, è uno dei giovani che, pennellessa alla mano, si sono dati da fare nel tempo libero per ristrutturare i locali.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Presenti come sempre l’ex sindaco Luigi Sappa e il consigliere Giuseppe Fossati, tra i fautori del ritorno in campo di Scajola. Non si sa bene se per un caso fortuito o meno, a curiosare si è visto anche Alessandro Casano, in rotta con Fratelli d’Italia che ne ha commissariato il ruolo nel direttivo cittadino.

Pomeriggio la volta, alle 17, della seconda apertura ad Oneglia, incrocio tra via dell’ospedale e via Pira. Sarà un altro Scajola, il nipote Carlo, ad essere al fianco dello zio per il taglio del nastro.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.