Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, anziano travolto sulle strisce pedonali da giovane in scooter

Entrambi avrebbero riportato fratture

Più informazioni su

Imperia. Un giovane in sella al suo scooter ha travolto un anziano che stava attraversando sulle strisce pedonali. E’ successo in serata tra piazza Marconi e via Saffi. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente nel quale sono rimasti feriti sia l’anziano pedone che lo scooterista: entrambi avrebbero riportato diverse fratture e sono stati accompagnati in codice giallo di media gravità presso l’ospedale di Imperia tra  un equipaggio della Croce d’Oro e uno della Croce Rossa.

Sul posto, a scopo cautelativo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.