Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Amoretti presenta le quattro liste civiche a supporto di Scajola sindaco

"Lo scopo è quello di concentrare ogni sforzo esclusivamente per il rilancio della città, allargando i nostri orizzonti, al di là delle singole appartenenze partitiche"

Imperia. Giovanni Amoretti, portavoce del movimento Con Claudio per Imperia comunica che “Sono stati definiti i simboli delle quattro le liste civiche, collegate alla candidatura di Claudio Scajola a Sindaco di Imperia. Si tratta, in ordine alfabetico, di: Area Aperta; Imperia Insieme; Obiettivo Imperia; Popolo della famiglia”.

Prosegue Amoretti: “Sono simboli che rimandano a liste rigorosamente civiche, accomunate, come si vede nella metà inferiore del logo, dal tricolore e dal sostegno a Scajola sindaco. Lo scopo è quello di concentrare ogni sforzo esclusivamente per il rilancio della città, allargando i nostri orizzonti, al di là delle singole appartenenze partitiche. Tutti insieme e contro nessuno. Per il futuro della nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.