Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova Sanremo condanna l’attacco alla Siria

"Alto rischio di un conflitto di larghe dimensioni"

Più informazioni su

Sanremo. Forza Nuova Sanremo condanna senza mezzi termini l’attacco da parte delle potenze occidentali contro lo Stato sovrano della Siria, con il pretesto delle armi chimiche come accade con Saddam Hussein.
“L’atto di guerra degli USA-Francia-Gran Bretagna in quella regione porterà come conseguenza più instabilità, con alto rischio di un conflitto di larghe dimensioni, che avrebbe tragiche ripercussioni”, dichiara Roberto Pardini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.