Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Finiti i tempi dove si cambia idea dalla sera alla mattina”, il candidato sindaco Luca Lanteri replica a Scajola

Dopo le dichiarazioni dell'ex ministro sulla sua volontà di realizzare un trenino elettrico che attraversi la pista ciclabile

Imperia. Alla dichiarazione di Claudio Scajola di trasferire la pista ciclabile sul mare per far spazio al trenino elettrico sulla liberata sede ferroviaria, replica il candidato sindaco Luca Lanteri: “Il Comune di Imperia e la Regione Liguria attraverso questa ottima operazione hanno portato a casa un finanziamento di 18 milioni di Euro, la mia posizione che è quella della coalizione, è di completare la progettazione risolvendo le criticità alle intersezioni ciclabile con la viabilità veicolare, coniugare meglio la ciclabile con i flussi del trasporto pubblico e con i mezzi ecologici dalla vecchia stazione di Porto Maurizio, portare a casa il finanziamento e iniziare al più presto i lavori.

Poi sul mare si creerà anche un tracciato ciclabile alternativo che interesserà il parco urbano, scavalcherà con un ponte l’Impero, collegandosi a Calata Cuneo e Borgo Peri. Sono i finiti i tempi dove si cambia idea dalla sera alla mattina, oggi occorre programmazione e continuità nell’azione amministrativa, non slogan ma proposte serie e credibili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.