Al palafiori

Festival della Salute, Anffas Onlus Sanremo propone una lezione di yoga

E' esposta anche "Anffas in mostra" un insieme di disegni, realizzati con la tecnica del "puntino", nel laboratorio artistico di precisione realizzato all'interno del Centro Diurno

yoga

Sanremo. Ogni anno a Sanremo apre i battenti, per circa una settimana, il Festival della Salute- spazio di pensiero e di attività- per tutte le età per riflettere e confrontarsi sulla nostra salute.

Anffas Onlus Sanremo prende parte alla manifestazione promuovendo uno spazio per sperimentare uno stile di vita sana tramite la promozione di un equilibrio di corpo e mente.

Il 19 aprile, dalle 16 alle 18 presso la sala Papavero del Palafiori si terrà una lezione di yoga, promossa e gestita da Anffas Onlus Sanremo, aperta a tutti coloro che vorranno prendere a titolo completamente gratuito.

Cartolina-invito-Diversa-Mente-Yoga

“Diversamente Yoga” è una attività promossa dalla Associazione Anffas Onlus Sanremo che, quotidianamente, da anni sul territorio, si occupa di soggetti con differenti forme di disabilità, offrendo molteplici attività socio-riabilitative finalizzate alla inclusione sociale, ovvero per garantire e promuovere, esperienze di normalità e di condivisone in tutti i contesti.

All’interno del Festival della Salute è esposta anche “Anffas in mostra” un insieme di disegni, realizzati con la tecnica del “puntino”, nel laboratorio artistico di precisione realizzato all’interno del Centro Diurno.

commenta