Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Duplice operazione dei carabinieri di Ventimiglia che arrestano 2 soggetti nel giro di poche ore foto

Entrambi sono stati condotti in carcere

Ventimiglia. Due soggetti sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Ventimiglia Alta nel corso della giornata di giovedì, entrambi nel giro di poche ore.

Si tratta di R.F., il 54enne ventimigliese già arrestato dagli stessi militari pochi giorni fa per evasione dalla detenzione domiciliare mentre si trovava all’interno di un bar del centro e G.L., 74enne anch’egli ventimigliese, arrestato solo tre ore dopo.

Al primo, che dopo l’arresto della settimana scorsa era stato nuovamente condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, l’ufficio di sorveglianza del tribunale di Genova ha deciso di sospendere la misura della detenzione domiciliare disponendone l’accompagnamento in carcere presso la Casa Circondariale di Sanremo.

Sul secondo invece gravava una condanna alla pena di 8 mesi di reclusione emessa l’11 aprile scorso dal tribunale di Imperia per essere stato sorpreso, nel 2015, ad evadere anch’egli dal regime degli arresti domiciliari al quale era stato all’epoca sottoposto a seguito di un arresto.

Sono il quinto e il sesto nel giro solo degli ultimi due mesi, sono il frutto di un’intensa attività condotta dai militari della Stazione di Ventimiglia Alta nell’ambito del controllo del territorio e dell’attività informativa sui soggetti di interesse operativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.