Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, raccolte 14 sacche di sangue: il ringraziamento dell’AVIS foto

"Anche stavolta Diano Marina ha risposto alla grande"

Più informazioni su

Diano Marina. “Abbiamo raccolto 14 sacche di sangue con 7 nuovi donatori di vita”, lo ha annunciato AVIS Imperia per mezzo del suo portavoce Davide Binaggia.

“Anche stavolta Diano Marina ha risposto alla grande”, ha detto l’associazione, “AVIS Imperia ringrazia tutti i donatori, i volontari, medici ed infermieri, l’autista dell’autoemoteca e tutti quelli che ci hanno sostenuto in questa raccolta. Un ringraziamento speciale al comando della polizia municipale e al Comune di Diano Marina per gli spazi concessi e l’apporto tecnico. Donare con continuità aiuta ad avere buone scorte di sangue ed aiuta AVIS Imperia a crescere e diventare sempre di più una realtà nella nostra provincia. Un grazie di cuore a tutti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.