Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’ufficio al tempo libero, la collezione primaverile di Conbipel per lui

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Eleganza e contemporaneità: è il binomio su cui punta Conbipel Uomo per la prossima stagione. Una collezione in cui ogni completo è una storia sé e dove ogni giacca, ogni maglia, ogni pantalone sono aggiornati nei look e nei dettagli per dare un’immagine moderna mantenendo sempre uno stile e una qualità rigorosamente italiana. Il tutto all’insegna della versatilità: dall’ufficio al tempo libero, fino ad arrivare ai momenti più istituzionali, i capi della collezione primaverile Conbipel sono perfetti per ogni occasione.

Acquistabili presso il punto vendita al Molo 8.44, lo shopping center nel cuore della terra vadese, il più grande della Regione Liguria, ecco due proposte di outfit maschili by Conbipel.

PRIMO OUTFIT

L’uomo Conbipel rinuncia al cappotto o al trench e lo sostituisce con capi ibridi e più funzionali come il giubbino in nappa anticata con zip nei toni del verdone. Da sfoggiare sia di giorno che di sera, si abbina perfettamente a qualunque tipo di pantalone. Per l’occasione abbiamo scelto un pantalone jacquard blu scuro con tasca America. A completare il tutto, seguendo le ultime tendenza dettate dalle passerelle, una camicia stampa fantasia e un gilet 100% cotone blu scuro con reverser.

UOMO 02 - Ryan B

SECONDO OUTFIT

Classici ed eleganti ma con uno sguardo sempre sul contemporaneo, gli abiti rappresentano una vera e propria categoria principe della collezione uomo di Conbipel. Tutti con un taglio sartoriale, grazie a tessuti e colori enfatizzano l’idea madre di “everyday comfort” della casa di moda. Come quello che vi proponiamo oggi: un abito vestibilità slim, in pura lana overchek sui toni del grigio chiaro. Completo ideale per cerimonie, anniversari, meeting, quest’abito si rivolge all’uomo del nuovo millennio, dinamico e costantemente in movimento che desidera essere sempre impeccabile. Sfiziosissimo il collo alla francese della camicia bianca abbinata.

UOMO 01 - Ryan B

 

Queste e tante altre proposte da Conbipel a Molo 8.44. Buona #shoppingexperience!

 

Conbipel, Molo 8.44
via Montegrappa, 1
Vado Ligure (SV)
Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00
Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.