Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, “Con la bici da corsa non si può percorrere la ciclabile”: la segnalazione di un lettore

"Lo stato della stessa è nelle medesime condizioni di quando l'ho percorsa la scorsa estate"

Camporosso. Ci scrive un lettore in merito alle condizioni in cui versa la pista ciclabile della val Nervia.  “Che fine ha fatto il progetto della pista ciclabile che arriva fino a Dolceacqua? Lo stato della stessa è nelle medesime condizioni di quando l’ho percorsa la scorsa estate. Essendo sterrata le bici da corsa non possono passare, quindi una domanda mi sorge spontanea: come posso arrivare a Dolceacqua con la bicicletta?”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.