Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada dei Fiori: riaperta galleria Fornaci, chiusa dopo incendio su pullman di studenti foto

Sabato registrati fino a dodici chilometri di coda di veicoli diretti verso il confine

Più informazioni su

Savona. E’ stato riattivato, verso le 22.20, per ora su una sola corsia di marcia, il traffico veicolare sull’Autostrada dei Fiori, all’interno della galleria Fornaci, nel Savonese, chiusa da venerdì, in seguito all’incendio di un pullman di studenti. Grazie all’ininterrotto lavoro dei tecnici dell’Autostrada dei Fiori, è stato possibile ripristinare la circolazione. Oggi, infatti, si erano registrati fino a dodici chilometri di coda di veicoli diretti verso il confine, che hanno dovuto imboccare il doppio senso di marcia. Entro la mezzanotte saranno riattivate anche le due corsie in direzione Genova. Le stesse che oggi sono state utilizzate per instaurare il doppio senso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.