Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche l’ex ministro Gelmini a sostegno della candidatura di Lanteri: la visita venerdì a Imperia

Al Cinema Centrale dalle 18

Imperia. Arriverà anche l’ex ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, per sostenere la candidatura a sindaco di Luca Lanteri. L’incontro avrà luogo venerdì prossimo 27 aprile e darà inizio, ufficialmente, alla campagna elettorale del candidato del centrodestra.

L’evento, battezzato “La squadra entra in campo”, si terrà al Cinema Centrale a partire dalle 18. All’incontro parteciperanno anche il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, accompagnato dalla Giunta Regionale. Quindi, gli onorevoli Giorgio Mulè (Forza Italia), Flavio di Muro, Edoardo Rixi e Paolo Ripamonti (Lega), oltre a candidati e simpatizzanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.