Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia si studia il libro di Le Goff: l’appuntamento con l’associazione “Amici della Francia”

Mercoledì prossimo 18 aprile alle 17,15 presso la Biblioteca Aprosiana

Più informazioni su

Ventimiglia. Il gruppo di studio sulla Storia e Letteratura francese operante nell’ambito dell’Associazione Europea “Amici della Francia” si ritroverà mercoledì prossimo 18 aprile alle 17,15 presso la Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia per esaminare assieme a Mr. Jacques Buisson il libro di Jacques Le Goff (1924-2014) intitolato “La naissance du Purgatoire” (La nascita del Purgatorio), si cercherà di dare risposte alle domande proposte dall’animatore dell’incontro.

Una delegazione dell’Associazione presieduta dal dottor Eduardo Raneri si ritroverà la sera (ore 21) di sabato 21 aprile al palazzo del Parco di Bordighera per assistere allo spettacolo teatrale dal titolo “Eravamo quasi in cielo” di Gianfelice Facchetti, a conclusione della stagione teatrale 2017/18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.