Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia sventola la bandiera di Fratelli d’Italia: in progetto un circolo territoriale foto

Lo scopo è creare un punto in cui confrontarsi, parlare d politica e proporre iniziative in favore della città

Vallecrosia. Si sono riuniti il 16 aprile gli amici e simpatizzanti di Fratelli d’Italia per dare vita ad un circolo territoriale nel quale confrontarsi, parlare di politica, proporre iniziative in favore della città. Organizzato dal responsabile territoriale del partito Alessandro Panetta, all’incontro hanno partecipato tra gli altri Gianni Berrino assessore regionale al turismo, Massimiliano Iacobucci coordinatore regionale di Fratelli d’Italia.

Lo stesso Alessandro Panetta, in accordo col portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Fabrizio Cravero hanno dato l’incarico all’avvocato Enrico Amalberti di fondare il circolo territoriale augurandogli a nome di tutti i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse di Vallecrosia e di Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.