Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Pasta Fresca Morena organizzerà delle giornate di allenamento nella nuova area fitness dei giardini

Un ringraziamento speciale va all'idea del signor Aimen, il quale ha proposto il progetto e ai cittadini che lo hanno votato nella speranza di vederlo realizzato

Ventimiglia. Oggi finalmente l’inaugurazione dell’aria fitness ai giardini pubblici della città di confine.

Il Sestiere Burgu, presente al taglio del nastro con il gonfalone portato da Fabio Bargigli, presto collaborerà con Devid Fiori, proprietario della giostra dei giardini, Ramon Bruno con la doppia veste di capitano del sestiere Burgu e proprietario della Pasta Fresca Morena insieme a Celestina Malugani e agli atleti di Vallecrosia per organizzare delle giornate di allenamento all’aria aperta nel nuovo spazio pubblico.

Un ringraziamento speciale va all’idea del signor Aimen che ha proposto il progetto e ai cittadini, i quali lo hanno votato nella speranza di vederlo realizzato e alle maestranze comunali per la loro idea di coinvolgimento diretto dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.