Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, travolto da un’auto mentre attraversa sulle strisce: 80enne finisce all’ospedale foto

E' successo in piazza Cesare battisti

Sanremo. E’ di un ferito il bilancio dell’investimento pedonale avvenuto verso le 16.15 avvenuto sulle strisce pedonali in piazza Cesare Battisti. Secondo le prime ricostruzioni, ma l’esatta dinamica è al vaglio della Polstrada, un ottantenne stava attraversando sulle strisce pedonali davanti all’edificio della vecchia stazione ferroviaria quando è stato travolto da una citroen C3 proveniente da ponente con al volante una donna.

L’anziano è caduto a terra ferendosi per essere poi soccorso da un equipaggio di Ospedaletti Emergenza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea per gli accertamenti del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.