Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, smascherato dalle telecamere mentre ruba a un turista: marocchino con precedenti finisce in carcere

Vittima un emiliano in vacanza nella "Città dei fiori"

Più informazioni su

Sanremo. Nella mattinata odierna, i carabinieri della stazione di Sanremo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Imperia nei confronti di G.L., marocchino 45enne, operaio con precedenti di polizia residente regolarmente a Sanremo.

L’uomo, lo scorso febbraio, approfittando di una distrazione del proprietario che aveva dimenticato probabilmente aperta l’autovettura parcheggiata nei pressi del Casinò Municipale, ha asportato dal cruscotto la somma in contanti di circa 400 euro. La vittima, un turista di origine emiliane, si è rivolto nell’immediatezza ai carabinieri che, grazie al lavoro di analisi dei filmati estrapolati dalle telecamere di sorveglianza di alcuni esercizi commerciali limitrofi al luogo dell’evento, hanno riconosciuto senza dubbio l’autore del furto tra l’altro già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria proprio presso il predetto comando dell’Arma. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Sanremo a disposizone dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.