Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Regione Liguria a Villa Ormond per la consegna alle imprese degli attestati della “Milano-Sanremo del gusto”

Alle imprese delle province di Savona e Imperia che hanno aderito e reso possibile il progetto

Sanremo. Domani, mercoledì 14 marzo, a partire dalle 10 a Villa Ormond (Sala Cavallotti), Regione Liguria e Camera di Commercio consegneranno gli attestati di partecipazione, targhe e vetrofanie, alle imprese delle province di Savona e Imperia che hanno aderito e reso possibile il progetto Milano-Sanremo del gusto.

A partire dalle 15 nella Sala del Camino di Palazzo Ducale saranno consegnati gli attestati di partecipazione alle imprese aderenti della provincia della Spezia e della città metropolitana di Genova. Saranno presenti a Genova l’assessore al Turismo Giovanni Berrino, il presidente della Camera di Commercio Paolo Odone e il commissario straordinario dell’Agenzia in Liguria Carlo Fidanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.