Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sanremo in fiore 2018″, il sindaco Biancheri: “Un’edizione speciale, grazie a tutti, anche ai meteorologi” foto

Le parole del primo cittadino al termine della tradizionale sfilata dei carri fioriti

Sanremo. “Edizione speciale quella di Sanremoinfiore 2018, perché, dopo giorni di preoccupazione, quando alle 14 e 30 ha smesso di piovere e il cielo ha iniziato a schiarire ho capito che il grande lavoro di queste ultime settimane e tutti gli accorgimenti adottati negli ultimi giorni non sarebbero stati vani. Edizione speciale perché dedicata alla nomina di Sanremo Città Europea dello Sport 2018, ed è stato bellissimo vedere le nostre associazioni sportive sfilare in testa alla parata e ritagliarsi uno spazio importante nella trasmissione Rai”. Così il sindaco Alberto Biancheri scrive sulla sua pagina Facebook al termine della tradizionale sfilata dei Carri fioriti 2018.

“Grazie a tutti gli infioratori per l’eccezionale lavoro, e in particolare ai ragazzi di ANGA per la bellissima realizzazione del carro di Sanremo – aggiunge -. Un grande grazie ai dipendenti comunali che hanno organizzato in modo capillare l’evento, alla Polizia municipale, alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Croce Rossa, alla Protezione civile, i Rangers e i volontari: una grande macchina organizzativa che ha presidiato tutta la città. Un ringraziamento ai residenti e alle migliaia di turisti provenienti da tutta Italia che con grande passione hanno seguito la sfilata lungo il percorso”.

“Infine, un particolare ringraziamento lo voglio rivolgere ai tecnici di Arpal e al meteorologo sanremese Achille Pennellatore: le loro previsioni, impeccabili, ci hanno consentito di operare la scelta strategica di spostare la sfilata al pomeriggio”, conclude il sindaco.

Grazie a tutti!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.