Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sanremo in fiore 2018″, dopo la sfilata è assalto ai carri foto

Sfidando ancora una volta la pioggia, gli spettatori non hanno esitato in spintoni e gomitate per portarsi a casa, bramosi, un ricordo

Più informazioni su

Sanremo. Chi un piccolo stelo e chi, invece, tutta la struttura con tanto di fil di ferro e polistirolo. Non è neppure ancora terminata la premiazione che ha incoronato Taggia comune vincitore di “Sanremo in fiore 2018″, che dei tredici carri in sfilata sono rimasti soltanto cimeli nelle mani del pubblico.

Sanremo in fiore 2018, assalto ai carri

Come da tradizione, concluso l’evento che annualmente rinnova la tradizione del “Carnevale dei fiori” della Belle Epoque, i protagonisti sono stati presi dall’assalto dagli spettatori.

Uomini e donne di tutte l’età, soprattutto turisti arrivati a Sanremo proprio in occasione della manifestazione, che sfidando ancora una volta la pioggia non hanno esitato in spintoni e gomitate per portarsi a casa, bramosi, un piccolo ricordo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.