Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ecco come i cittadini russi potranno votare per le presidenziali del loro paese

Avranno la possibilità di partecipare alla votazione anticipata il giorno 17 marzo che si svolgerà dalle 12 alle 17 a Sanremo, corso Imperatrice 2

Più informazioni su

Sanremo. Il 18 marzo si svolgeranno le elezioni del Presidente della Federazione Russa.

Anche i cittadini russi residenti all’estero come quelli che si trovano fuori patria per i vari motivi (di lavoro, turismo ecc.) possono usufruire del loro diritto costituzionale di partecipare alle elezioni.

I russi residenti a Sanremo avranno la possibilità di partecipare alla votazione anticipata il giorno 17 marzo che si svolgerà dalle 12 alle 17 a Sanremo, corso Imperatrice 2, vi sarà infatti un apposito seggio per le votazioni dei cittadini russi ivi residenti.

Per votare occorre essere maggiorenni (18 anni compiuti) e presentare il documento valido che conferma la cittadinanza russa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.