Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba al supermarket e prende a schiaffi la cassiera: carabinieri spediscono in carcere clochard pregiudicato

Ora è nel penitenziario di Imperia

Santo Stefano al Mare. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno arrestato S.D., pregiudicato bulgaro classe ‘68, in Italia senza fissa dimora. L’accusa è quella di rapina impropria e l’arresto è avvenuto in flagranza di reato.

L’uomo, intorno alle 19, si era recato presso il Carrefour di Piazza Cavour e dopo aver sottratto merce varia occultandola sotto i vestiti è stato scoperto dalla cassiera. Per fuggire il bulgaro ha preso a schiaffi la donna. Il rapinatore è stato poi bloccato dalla pattuglia dei carabinieri nel frattempo intervenuta sul posto e la merce recuperata e restituita.

L’arrestato, tra l’altro denunciato poiché si è rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari, è stato tradotto nel carcere di Imperia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.