Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pranzo dedicato ai sapori della Riviera per Toto Cutugno

Nella città dei fiori per la semi-finale di SanremoYoung, all’ora di pranzo ha fatto tappa ai tavoli della Trattoria del Porto da Nicò in piazza Bresca

Sanremo. Pranzo dedicato ai sapori della Riviera per Toto Cutugno. Il cantante toscano, a Sanremo per la semi-finale di SanremoYoung, dove sarà ospite insieme a Simon Le Bon, The Kolors e Pippo Baudo, all’ora di pranzo ha fatto tappa ai tavoli della Trattoria del Porto da Nicò in piazza Bresca.

Cutugno, habitué del ristorante della famiglia Martino, si è deliziato con asparagi bolliti e pagello alla ligure, sorseggiando una bottiglia di Pigata prodotta da una nota azienda vinicola locale.

Al termine del pranzo, l’artista, colonna portante della storia del Festival, seppur ne ha vinto uno solo, nel 1980 con la celebre “Solo noi”, non ha esitato a scattare qualche selfie insieme al titolare Raffaele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.