Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, sarà Marco Gunter il nuovo segretario comunale

Si è occupato di dirigere la segreteria unificata dei comuni di Vasia, Armo, Civezza, Pietrabruna e Pornassio

Ospedaletti. E’ stato scelto ma non ancora ufficializzato il nuovo segretario comunale del Comune. Si tratta di Marco Gunter, imperiese, attualmente a capo della segreteria unificata dei Comuni di Vasia, Armo, Civezza, Pietrabruna e Pornassio.

L’atto con il quale il primo cittadino ha individuato il successore di Tommaso La Mendola, promosso segretario capo nella vicina Sanremo, è stato già firmato. Si attende ora la disponibilità della persona individuata a subentrare nelle funzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.