Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, ritrovata la turista britannica scomparsa da lunedì

Sheila Craven, 69 anni, era caduta in un fossato

Più informazioni su

Mentone. Data per dispersa da lunedì pomeriggio, Sheila Craven  (in Templer) è stata ritrovata nel primo pomeriggio di oggi sulle immediate alture mentonesi.

La turista britannica 69enne, affetta da Alzheimer, era caduta in un fossato. A trarla in salvo è stato un operaio della forestale locale che ha subito avvertito i soccorsi. Quando questi sono giunti, l’hanno trovata in uno stato di ipotermia e con diverse fratture alle ossa.

La donna è stata così immediatamente trasportata nell’ospedale de “La palmosa”, dove i medici la stanno sottoponendo alle cure del caso.

Sheila Craven non sarebbe in pericolo di vita.

(Foto e fonte da Nice-Matin)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.