Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, le auto sequestrate ai passeur invadono i parcheggi del carro attrezzi

Sono più di 50

Più informazioni su

Mentone. C’è un dato che spicca negli ultimi mesi che dimostra come i trafficanti di esseri umani siano sempre più attivi sul confine italo francese. Nello spiazzo dell’Autoroute Garage, il gestore del servizio carro-attrezzi cittadino, sono custoditi non meno di 50 veicoli di passeur, nettamente molti di più che le auto abbandonate.

Questo singolare parco macchine, secondo quanto riporta Nice Matin, è più che variegato: vetture di grossa cilindrata, familiari e berline di quasi tutte le marche.

Su tutti i parcheggi del Garage, tra posti auto difficilmente utilizzabili e vetture di servizio, le macchine dei trafficanti di migranti occupano sempre più spazio, saturando così i due spazi a disposizione del Garage Autoroute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.