Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Sonia Viale incontra la delegazione tunisina nell’ottica di futuri accordi ospedalieri

Saranno presenti anche i vertici dell'Istituto Gaslini

Liguria. Oggi pomeriggio, alle 17.30, la vicepresidente Viale accoglierà presso la Sala della Trasparenza una delegazione istituzionale della Tunisia nell’ottica di possibili futuri accordi tra il principale ospedale della capitale paese nord africano e l’Istituto pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Fanno parte della delegazione, il responsabile del ministero della Sanità della Tunisia, Lofti Jamai, i vertici della cassa nazionale di previdenza e i responsabili dei reparti di chirurgia vascolare e cardiochirurgia dell’ospedale La Rabta di Tunisi oltre che il capo della cardiologia dell’ospedale militare (pubblico e universitario) della città del nord Africa.

Saranno presenti anche i vertici dell’Istituto Gaslini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.