Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, domani l’assessore Scajola a Cannes al salone dell’investimento immobiliare

Una importante opportunità, per la regione, di farsi conoscere in una manifestazione dal grande rilievo internazionale

Liguria. Domani l’assessore regionale all’Urbanistica, Marco Scajola parteciperà al MIPIM di Cannes, Salone Internazionale dell’investimento immobiliare che riunisce i protagonisti mondiali più influenti di molti settori immobiliari.

Domani alle 16 l’assessore Scajola interverrà al Convegno: “Italy: Land of opportunities” con il sindaco di Genova Marco Bucci.

“Una importante opportunità, per la Liguria, di farsi conoscere in una manifestazione dal grande rilievo internazionale – spiega Marco ScajolaIl nostro territorio possiede un ricco patrimonio immobiliare che potrebbe suscitare l’interesse di investitori e quindi essere oggetto di riqualificazione, rilancio e concrete opportunità di lavoro per le nostre imprese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.