Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tra le donne premiate a “Donna di Fiori” Agata Armanetti di Futura Sanremo

"Questa serata è stata voluta per far sentire la voce di tutte quelle donne che subiscono ogni giorno fatti di violenza e non hanno il coraggio di dire basta"

Sanremo. Futura Sanremo protagonista all’evento “Donna di Fiori”.

Venerdì scorso, presso il teatro dell’opera del Casinò si è tenuto l’evento Premio “Donna di Fiori”. Con orgoglio, tra le donne premiate, Agata Armanetti, la nostra responsabile provinciale alle politiche sociali e sportello di sicurezza contro la violenza in genere. Premiata perché durante il suo percorso si è distinta sia per il lavoro che per progetti personali e impegno nel sociale.

Questa serata è stata voluta proprio per far sentire sempre più forte la voce di tutte quelle donne che subiscono ogni giorno qualsiasi tipo di violenza e non hanno il coraggio di dire basta. Tutti insieme possiamo fare qualcosa per bloccare o almeno ridurre un problema così grande, e Futura nel suo piccolo ci prova. Erano presenti alla serata il nostro segretario provinciale di Futura Sanremo Franco Benedetti e il nostro vice segretario della giunta del circolo Michele Di Benedetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.