Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, attività dell’Arma lo scorso weekend: il bilancio

Il bilancio delle operazioni svolte dai Carabinieri nella nostra provincia

Più informazioni su

Imperia. Nel corso del fine settimana appena concluso, i militari del comando provinciale di Imperia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno eseguito due misure restrittive. In ordine di tempo, i Carabinieri della Stazione di Imperia hanno notificato un ordine di carcerazione a R.F., 21 enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di una rapina avvenuta nell’ottobre scorso, circostanza in cui l’arrestato, in Imperia, aveva costretto un minorenne a consegnargli 50 Euro.

Ancora, i Carabinieri di Diano Marina hanno notificato un provvedimento di carcerazione – agli arresti domiciliari – a M. B., 52enne, che dovrà scontare un anno di reclusione per violazioni al regime della misura restrittiva a cui era sottoposto. I militari della compagnia di Sanremo hanno poi arrestato B.B., cittadino tunisino, per il reato di evasione, in quanto sorpreso nel tardo pomeriggio di ieri in giro per la città, quando avrebbe dovuto trovarsi a casa, agli arresti domiciliari. E’ stato invece denunciato un altro straniero, trovato in possesso di diverse borse e capi d’abbigliamento con marchi contraffatti.

E’ proseguita l’attività di controllo alla circolazione stradale, che ha portato alla segnalazione di tre persone trovate alla guida in stato di ebbrezza alcoolica nell’area di Bordighera e Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.