Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa alla Croce Verde Intemelia, benvenuta Aurora

Figlia di Mirko, autista volontario, e di Claudia, sua moglie

Imperia. Fiocco rosa nell’imperiese. Alle 8,07 di questa mattina, presso l’ospedale del capoluogo di provincia, ha visto la luce la piccola Aurora con un peso di 3.600 kg, figlia di Mirko, autista volontario della Croce Verde Intemelia e di Claudia, sua moglie.

Riviera24.it si unisce alla Croce Verde Intemilia nel fare gli auguri ai neo genitori e alla nuova nata, augurando un radioso avvenire a tutta la famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.