Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo lo scandalo Al Asfoor, il principe Marcello resta in carica, ma dovrà farsi vedere più spesso a Seborga foto

Nonostante la relazione extraconiugale, il principe resterà sul trono fino alla fine del suo mandato

Seborga. Il Consiglio della Corona e il principe Marcello resteranno in carica: è stato stabilito ieri sera, al termine di un incontro con Menegatto, dallo stesso organo istituzionale dell’autoproclamato principato di Seborga. Come unica clausola, Menegatto dovrà soggiornare più spesso nel borgo di cui è principe, invece di girare per il mondo, come ha fatto nell’ultimo periodo.

La decisione è stata presa dopo che nelle scorse settimane un giornale di gossip aveva pubblicato le foto di Marcello I, sposato con Nina Dobler, insieme alla stilista del Bahrein Sofia Al Asfoor con la quale ha intessuto una relazione extraconiugale.

Marcello Menegatto era stato eletto principe nell’aprile del 2017 dal voto dei seborghini, che gli avevano riconfermato la fiducia dopo il primo mandato. Resterà in carica fino al 2024.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.