Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo le foto con la nuova fiamma Sofia al Asfoor, il principe Marcello torna a Seborga e incontra il Consiglio della Corona foto

Questa sera l'incontro per “capire le ripercussioni sul piano istituzionale della vicenda"

Seborga. Il Consiglio della Corona incontrerà questa sera Marcello Menegatto per discutere del tradimento del principe dell’autoproclamato principato di Seborga nei confronti della moglie Nina, finito al centro della cronaca rosa per la pubblicazione su un giornale di gossip di foto che ritraggono Marcello con la nuova fiamma: la stilista di borse e accessori di lusso Sofia al Asfoor.

Lo scorso 23 febbraio, con una nota ufficiale, il principato aveva confermato “la situazione di crisi della relazione coniugale tra il Principe e la Principessa Consorte”, ma visto il carattere anzitutto privato della vicenda, Marcello Menegatto e Nina Döbler avevano chiesto il rispetto della loro privacy.

Come dichiarato dal Consiglio della Corona, l’incontro con Menegatto servirà per “capire le ripercussioni sul piano istituzionale della vicenda che lo coinvolge e valutare conseguentemente le iniziative da intraprendere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.