Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con lo scooter pieno di droga fugge ai carabinieri: è caccia all’uomo a Ventimiglia

E' successo questo pomeriggio in via Tenda

Ventimiglia. E’ caccia all’uomo a Ventimiglia dopo che un nordafricano è fuggito ai carabinieri che gli avevano chiesto i documenti per un normale controllo in via Tenda.
E’ successo questo pomeriggio dal distributore di carburante nei pressi del centro commerciale di Roverino, dove il magrebino, in sella ad uno scooter, si era fermato per fare benzina. Qui la pattuglia dei carabinieri lo ha fermato per un controllo, ma alla richiesta dei militari, l’uomo è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

All’interno dello scooter, i carabinieri hanno trovato sette etti di eroina. La sostanza, sequestrata, dovrà ora essere analizzata per conoscerne il grado di purezza.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.