Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, presidente Liguria Toti: “Siamo qui per riconquistare il Ponente Ligure” fotogallery

"Lavoriamo per dare agli italiani un governo"

Ventimiglia. “Il nostro non è il modello Toti, ma è un modello di buon senso che stiamo applicando in tutta Italia: quello di un centro destra unito, una coalizione compatta, coesa e con un programma concordato e condiviso da tutti per tornare a governare questo Paese che ne ha tanto bisogno”.

Lo ha dichiarato ai giornalisti, al suo arrivo a Ventimiglia, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, in visita in città per sostenere i candidati della coalizione del centro destra. Toti ha raggiunto il bar Canada di via Aprosio insieme con Giorgio Mulè, candidato nel collegio uninominale Liguria 1 della Camera, e tutti gli altri candidati tra cui Flavio Di Muro e Chicco Iacobucci.

“Siamo tutti impegnati per Giorgio Mulè che è qui candidato e per tutti i candidati delle circoscrizioni proporzionali”, ha aggiunto Toti, “Lavoriamo per dare agli italiani un governo. Di tutto il resto parliamo dopo il 5 marzo: c’è tempo”.

“Siamo qua per discutere le migliori occasioni per il centro destra e per tornare a vincere anche nel Ponente dopo aver conquistato il resto della Liguria. Lo faremo secondi i nostri standard e con i criteri che abbiamo usato nel resto della Regione cioè con il dialogo, l’inclusione, il convincimento, il gioco di squadra con tutti gli amici della coalizione”, ha concluso il presidente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.