Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, donna trovata morta: indaga la polizia

Polizia al lavoro per ricostruire ultime ore della 46enne

Più informazioni su

Ventimiglia. Il corpo senza vita di Emanuela G., 46 anni, è stato trovato dalla polizia nella tarda mattinata di sabato in una baracca di via Tenda, nel quartiere delle Gianchette.

Oltre agli agenti del commissariato ventimigliese, che stanno ricostruendo le ultime ore di vita della 46enne, sul luogo del ritrovamento è giunto anche il medico legale su incarico della magistratura. Nella giornata di martedì verrà eseguita l’autopsia che  farà luce sulle cause della morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.