Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una cartolina filatelica speciale con un messaggio d’amore per San Valentino foto

Poste Italiane riscopre il gusto e l’emozione della scrittura con una iniziativa, rivolta soprattutto alle giovani generazioni

Imperia. Nel giorno di San Valentino saranno distribuite, singolarmente o in kit speciali, le cartoline filateliche nei 3 uffici postali della provincia di Imperia con sportello filatelico e, naturalmente, anche nello Spazio Filatelia di Genova in Via Dante 4, dove è già disponibile l’annullo speciale dedicato all’iniziativa, che può essere richiesto fino a sabato 17 febbraio.

Gli sportelli filatelici imperiesi sono quelli di Imperia Centro in Viale Matteotti 155, Sanremo Centro in Via Roma 158 e Diano Marina in Viale Matteotti 38.

Nell’era digitale e dei social network, Poste Italiane riscopre il gusto e l’emozione della scrittura con una iniziativa, rivolta soprattutto alle giovani generazioni, capace di valorizzare la parola scritta, che varca i limiti dello spazio e del tempo rimanendo intatta nel cassetto dei ricordi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.