Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treno vandalizzato sulla linea La Spezia-Ventimiglia foto

I pendolari hanno fotografato una situazione da terzo mondo

Ventimiglia. “Vandalizzato” il treno “11360” che parte da La Spezia alle 4.30 e arriva alla stazione di Ventimiglia alle 9.22. Le fotografie scattate questa mattina dai pendolari parlano da sole. Sedili danneggiati e inutilizzabili.

“Non bastavano le infiltrazioni d’acqua nelle stazioni, i treni in ritardo – affermano i pendolari – Da tempo dobbiamo fare i conti i teppisti che distruggono ogni cosa. La settimana scorsa a Finale Ligure un minorenne è stato identificato e  denunciato alla Procura di Genova dai carabinieri della caserma di Pietra Ligure: aveva distrutto il vetro di un vagone di un treno che viaggiava da Savona a Ventimiglia”.

Gli atti vandalici, ma anche i senzatetto che dormono nelle stazioni alimentano tensioni da parte dei viaggiatori che chiedono un urgente giro di vite”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.